Comunque la si voglia girare, non si può che rimanere allibiti per le immagini viste in TV e su internet del "caso Rosarno".
Esemplare il video che l'amico blackoutotale ha messo a disposizione su youtube ed i commenti postati: http://www.youtube.com/watch?v=O4sV4cCfF4c
Le opinioni possono essere le più diverse: chi ha iniziato, chi ha fomentato, chi ha tollerato ecc. ecc.
Io mi sento solo di dire una cosa: la coscienza di nessun paese (regione, provincia, città) dovrebbe permettere un tale sfruttamento di esseri umani.
Purtroppo, invece, la storia si ripete, qui in Italia come in altre parti del mondo: noi possiamo solo cercare di riuscire a recuperare la nostra coscienza di cittadini "pensanti" e tornare ad agire tutti di conseguenza.
Ricordo che sulla pagina personale di blackoutotale (grazie a una sua brillante idea) è ancora disponibile il testo dell'intervista rilasciata da Letizia Moratti (sindaco di Milano) a Red Ronnie, dove spiegava la decisione di intitolare una via o un parco, a Bettino Craxi: solo il testo perchè la censura di youtube ha rimosso tutti i video dell'intervista tranne quello della pagina ufficiale della medesima dove non si possono lasciare commenti!!
W il partito della libertà e dell'amore!
Classifiche 2025: i 50 brani migliori dell'anno!
-
Questi i brani che hanno girato di più nelle mie playlist: a parte i primi
tre, non in ordine di preferenza....
1. Counting Crows - Spaceman In Tulsa
...
3 giorni fa





Nessun commento:
Posta un commento