"Fa che tutto sia fuoco dentro di me... davvero... fa che tutto sia fuoco dentro di me" (Litfiba)



giovedì 26 novembre 2009

Triste...

Eh, si!
Oggi mi ha assalito un po' di tristezza.
Causa leggi antinquinamento della Regione Lombardia ho dovuto vendere la mia Smart CDI diesel euro2 e oggi l'ho portata al concessionario ritirando una nuova fiammante Fiat 500 a benzina euro5: forse lo riterrete assurdo perchè è solo un oggetto inanimato, ma mi è dispiaciuto un sacco!
Che poi sia un oggetto inanimato, forse alla fine non si riesce più ad esserne convinti: convivendoci tutti i giorni le ho attribuito, emozioni, sensazioni, comportamenti che logicamente non poteva avere. Però essere costretto a sacrificarla sull'altare dell'ecologia in una regione in cui non esiste una seria politica ambientalista, proprio non mi va giù!!!

I problemi che attanagliano il nostro paese sono certo altri, però oggi sono triste: mi mancherai smartina.
Ciao...

Nessun commento:

Posta un commento