"Fa che tutto sia fuoco dentro di me... davvero... fa che tutto sia fuoco dentro di me" (Litfiba)



mercoledì 2 giugno 2010

Video dei "miei" concerti

Spesso in tanti mi chiedono: "ma perchè ai concerti riprendi con la videocamera? Non ti perdi l'atmosfera?"
Faccio fatica a spiegare che per me molto dell'atmosfera dell'evento è anche il "condividere" (o almeno tentare) le sensazioni.

Poi ricevo ringraziamenti su youtube come quello che segue, postato da GardaOnBike:

"andavo ai concerti dei litfiba già a metà anni '80. li ho seguiti dappertutto... qui però io non c'ero... carissimo dasnibba2001 ti ringrazio tantissimo per i bellissimi video che hai postato così almeno i ri-arrangiamenti dei brani post reunion litfiba li ho visti per merito tuo. e devo dire che mi son piaciuti parecchio: ragazzi i LITFIBA son tornati!!!!
e a te complimenti per la qualità dei video!;-)"

E, alla fine, tutto mi è sempre più chiaro!

Nessun commento:

Posta un commento