"Fa che tutto sia fuoco dentro di me... davvero... fa che tutto sia fuoco dentro di me" (Litfiba)



domenica 9 ottobre 2011

Ciao papà

Ieri c'é stato il funerale di mio papà.
Non basterebbe un intero blog per raccontare tutto il buono che mi trasmesso.
La cerimonia è stata toccante e partecipata: molte persone volevano bene al mio papà, al "Tino".
Anche io ho voluto ricordarlo pubblicamente.
Le parole mi uscivano a fatica, lottavano contro le lacrime, ma volevo provare a raccontare agli altri il mio papà. Chiaro ognuno dei partecipanti aveva i suoi ricordi, ma volevo cercare di trasmettere la sensazione del buono che lui ha instillato in me: allo stesso modo, ieri, un pezzo di me se ne è andato insieme a lui.


Ora sei tranquillo e hai finito di soffrire.
Vivrai sempre in me.
Ciao papà.

Nessun commento:

Posta un commento