"Fa che tutto sia fuoco dentro di me... davvero... fa che tutto sia fuoco dentro di me" (Litfiba)



martedì 4 maggio 2010

John Fogerty - Piazzola sul Brenta 28/07/2009 - i "miei" concerti

Che concerto!!
Devo dire che mi sono mosso con curiosità verso la provincia di Padova per vedere John Fogerty e ho pernottato in un bed & breakfast assediato per tutta la trasferta dalle zanzare. Erano enormi, ma ne è valsa la pena.
Sono cresciuto con i Creedence Clearwater Revival (di cui John Fogerty era la mente) e vederlo a 64 anni (?!) così in forma, mi ha fatto definitivamente capire che il rock ci manterrà tutti giovani in eterno!!!
Guardare per credere il video che ho girato:



Lunga vita al rock e a John Fogerty!
E a noi, chiaro!!!

4 commenti:

  1. Caro il mio dasnibba, come si usa dire "Quella sera, a sentire John, c'ero anche io con la mia ragazza, la Robby, ed è stata una sera indimenticabile."
    Come indimenticabile è la mia ragazza, la Robby.
    By Mauro2

    RispondiElimina
  2. Rimarrà una serata indimenticabile anche per me: pensavo di ritrovarmi di fronte ad un bravo artista, un'icona di gioventù. Ma vedere l'energia che emanava, bhe... è stato incredibile!
    Se ritornerà in Italia, non mancherò di andare nuovamente a sentirlo.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. il mio sogno rimane quello di vederlo in America… mauro due, mi porti??
    by Robby

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, se ci andate fate anche qualche video che poi lo pubblichiamo!
    Rockin' all over the world!

    RispondiElimina