"Fa che tutto sia fuoco dentro di me... davvero... fa che tutto sia fuoco dentro di me" (Litfiba)



lunedì 5 ottobre 2009

1000 giorni di te e di me

Ammaliato (!?) dai miei video del concerto di Claudio Baglioni a Cernobbio pubblicati sulla mia pagina di youtube, mi ha scritto traso69. Massimo rispetto perchè ci troviamo di fronte a un musicista e chi "fa" musica, merita sempre la mia ammirazione.
Se volete conoscerlo un pò di più vi segnalo la sua pagina su myspace:
www.myspace.com/dariopianomancaruso

Oltra ad essere un grande fan di Baglioni, è anche un ottimo musicista!

Concludo con il "mio" video ripreso a Cernobbio di 1000 giorni di te e di me



Aggiornamento Gennaio 2010:

il video non è più raggiungibile vista la sospensione del mio account da parte di Youtube

Nessun commento:

Posta un commento