"Fa che tutto sia fuoco dentro di me... davvero... fa che tutto sia fuoco dentro di me" (Litfiba)



mercoledì 2 dicembre 2009

Da qualche parte la mia smartina sorride divertita...

Eh, si!
Io almeno me la immagino così, dopo aver appreso le notizie sull'indagine in corso nei confronti del governatore della Regione Lombardia:

Riporto dal sito dell'ANSA:
"L'INCHIESTA DI MILANO -L'inchiesta di Milano e' nata probabilmente da un esposto del Codacons e riguarda il piano regionale anti-inquinamento e, a questo proposito, l'associazione dei consumatori ha presentato vari esposti. "Se 35 volte in un anno si sono superate le soglie dell'inquinamento - ha spiegato il legale del Codacons Marco Donzelli - ne rispondono per legge il presidente della Regione e il sindaco".
link per l'articolo completo:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2009/12/01/visualizza_new.html_1623002397.html

In pratica il Codacons ha fatto un esposto alla Procura della Repubblica per la politica ambientalista della Regione Lombardia che non ha prodotto risultati tangibili.
Ho dovuto vendere la mia smart cdi diesel euro2 con cui non mi facevano più circolare, ma adesso che la vedo sogghignare soddisfatta, vi dirò che mi pesa un po' meno la separazione...
Magra consolazione, ma comunque...

Nessun commento:

Posta un commento